Firma Ora per la Chiesa di Torino
I nostri Padri e Madri del IVE sono grandi risorse spirituali! Posso testimoniare il grande aiuto spirituale che mio marito ed io abbiamo ricevuto da tutti loro da quando li abbiamo conosciuti ci hanno aiutato a vivere più serenamente la nostra situazione nell’ affrontare insieme la grave malattia neurologica di mio marito che lo costringe in sedia a rotelle senza poter uscire di casa… senza il conforto dell’Eucaristia che loro a turno portano a mio marito avremmo vissuto solo nell’amarezza e l’insegnamento dell’offerta delle sofferenze e l’accettazione della volontà di Dio su di noi ci ha portato a vivere questa drammatica situazione senza cadere nella disperazione!! Ci sentiamo accolti e amati fraternamente e per noi loro sono testimoni preziosi del comandamento di Gesù “che vi amiate gli uni e gli altri come io ho amato voi… da questo tutti sapranno che siete miei discepoli se avrete amore gli uni per gli altri” mio marito ed io saremo eternamente grati a Dio per aver conosciuto questa famiglia del Verbo Incarnato che attira e forma sacerdoti e suore capaci di grandi virtù e testimonianza evangelica!!!
Grazia Merulla
Sono una laica di 73 anni che si è ravvicinata alla fede grazie ai sacerdoti della famiglia religiosa del Verbo Incarnato. Vado volentieri alle Sante Messe perché trovo nutrimento per la mia anima, ascoltando omelie semplici ma piene di amore e fedeltà alla dottrina e gli insegnamenti di nostro Signore Gesù Cristo e della sua Chiesa Cattolica. Mi sono anche ravvicinata al sacramento della Confessione, trovando ascolto, empatia e compassione.
Prego che lo Spirito Santo le dia il coraggio di essere veramente il pastore che odora delle sue pecore e che ha a cuore la loro vita spirituale e umana.
In fede
Valente Carla